Autobus turistico di Napoli

Autobus turistico di Napoli

L'autobus turistico di Napoli è il modo migliore per scoprire i monumenti imprescindibili in modo comodo e senza stress. Il suo piano alto decappottabile vi permetterà di osservare le migliori viste panoramiche della città.

Durante tutto il tragitto dell'autobus turistico di Napoli, avrete a disposizione un'audioguida con spiegazioni registrate sui monumenti principali inclusi nell'itinerario.

Itinerario e fermate

L'autobus turistico di Napoli realizza due itinerari diversi con più di 20 fermate in corrispondenza delle principali attrazioni turistiche della città. Oltre a queste due linee, in estate ne ha anche una terza che arriva fino a San Martino. 

Con il bus turistico potrete esplorare i contrasti della città e ammirare il Golfo di Napoli. La linea A vi permetterà di visitare i principali musei, gallerie d'arte e monumenti architettonici della città come il Duomo, il Museo Archeologico, il Palazzo Caracciolo, le Catacombe di San Gennaro o l'Accademia di Belle Arti. La linea B percorre le zone imperdibili del Golfo di Napoli

Prezzi

il biglietto, valido per 24 ore consecutive, ha un prezzo di 23 euro per adulto e di 11,50 euro per i bambini dai 5 ai 15 anni. I minori di 5 anni viaggiano gratis.  

Orari e frequenza

  • Linea A - I luoghi dell'arte: dalle 9:45 alle 17:15, ogni 30 minuti.
  • Linea B - Le vedute del golfo: dalle 9:30 alle 17:30, ogni 30 minuti.

Acquista il tuo biglietto online

Potete comprare il vostro ticket in anticipo cliccando sul seguente link: